L’attenzione


Quando si dice..seguire il gioco! Briciola in queste ultime sere si è data da fare e alla fine ci è riuscita: ha preso il posto di comando ed ora è lei che scrive, cancella, corregge, pubblica e tira avanti il lavoro duro. Perchè capiamoci, un bipede può anche fare grandi cose, ma quando a lavorare è un peloso…si arriva ai miracoli.
Non so se notate l’attenzione e la precisione con cui la pelosa sta seguendo la scrittura sul video, niente le può sfuggire!
Webmaster di tutto il mondo tremate, una pelosa vi ruberà il lavoro.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “L’attenzione

  1. EMERSON ha detto:

    CIAOOOOOOO….mi sono permesso di rubarti il calendario perche’ e’ davvero carino…complimenti per il blog….ti linko tra i miei amici se non ti dispiace.buona settimana.

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    ma quanto sei bella Bricio!!!!!La mia pela-pelosa ogni volta che mi metto davanti al Pc mi miagola insistentemente che vuole salire in braccio!!!!
    Miao A tuttiiiii Ila&NAo =^..^=

    Mi piace

  3. laura756 ha detto:

    Carinissima!! Da quando abbiamo scoperto questo blog, io e Zorro , mio collaboratore peloso, passiamo spesso di qui…
    Zorro saluta amabilmente Briciola!

    Mi piace

  4. Figaro ha detto:

    🙂 ringrazio a nome di briciola che ora si sta rilassando sul divani e lascia a me il compito di rispondere alle lettere dei fans 🙂 ….saluta Zorro anche da parte mia e di Maghina e torna quando vuoi a trovarci…

    Mi piace

  5. 4zampe ha detto:

    Bene bene 🙂 la nostra Briciola ha un successone (: a quanto si vede!! Per Laura756 e Zorro lanciamo un’invito: vi andrebbe di scrivere nella ns Isola dei Pelosi? così quando ne avete voglia passate di qui a raccontarci qualcosa – e se Laura metti una foto di Zorro, fantasticoooo così lo vediamo :). Possiamo mandarti l’invito al tuo nick in Splider, così accedi direttamente per scrivere da noi. Facci sapere!! salutoni Figaro & Magò

    Mi piace

  6. 4zampe ha detto:

    EMERSON 🙂 grazieeeeee… quando torni facci sapere l’indirizzo del tuo blog.. così ti veniamo a trovare anche noi!! miaooo da Figaro & Magò

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

