Concorso “Code Pelose”

III° classifica provvisoria
CONCORSO PER LA CODA PELOSA PIU’ CORTA
1. MAGHINA 21 cm (gatta – 21 mesi – di 4zampe)
2. FIGARO 24 cm
(gatto – 5 anni – di 4zampe)
2. NAO 24 cm (gatta – 6 anni – di Ila)
3. MAO 25 cm (gatto – 3 anni – di Bubba)
4. STELLINA 26 cm (gatta – 13 anni – di 0Luna0)
5. BRICIOLA 27,5 cm (gatta – 1 anno – di 4zampe)
6. ARTURO 33 cm (gatto – 6 anni e mezzo – di Cocol)

Ecco la classifica di nuovo aggiornata.
Come vedete c’è un nuovo arrivo, a parimerito.
Continuiamo ad invitare chiunque ne abbia voglia a partecipare:
Lasceremo aperte le iscrizioni fino al 10 di febbraio.

Speriamo che la lista si allunghi e che ci siano nuovi partecipanti.
Ormai è certo: verrà premiata anche la CODA PIU’ LUNGA 🙂
Scrivete, scrivete numerosi

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

11 thoughts on “Concorso “Code Pelose”

  1. Maghina ha detto:

    WOwwww.. vedo che si è fatto un ottimo ordine alla nostra Classifica 🙂 Ebbravaaaa la bipede di Figaro.. eheheh oggi ha lavoratooooo al blogghinooo.. clap clap clap e bacettiiiii.

    Mi piace

  2. FrancesFarmer ha detto:

    ho preso un calendario e vi ho linkato! siete mitici!!!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Prometto che questo weekend cercherò in tutti i modi di misurare la coda a Minnie e Pepper. A dir la verità, per Minnie non vedo grossi problemi… è Pepper semmai, che mi toccherà “sedare” se non voglio ritrovarmi mani e braccia piene di graffi e morsi! Ma non lo fa con cattiveria: lei è così, pensa sempre che sia tutto un gioco! Baci! minpepp

    Mi piace

  4. Cocol ha detto:

    Come immaginavo Arturo è sempre ultimo… attendiamo speranzosi la classifica per la coda più lunga!!!

    Mi piace

  5. Polgara ha detto:

    Bellissimo Blog!!!!
    Posso aggiungere il vostro link nel mio blog??

    Mi piace

  6. 4zampe ha detto:

    Per FrancesFarmer: grazieeeee 🙂 ti aggiungiamo anche noi nei nostri Blog A.mici. E se hai pelosi a casa ti invitiamo nella ns Isola dei Pelosi a raccontarci di loro. Facci sapere! Figaro e Magò

    Mi piace

  7. 4zampe ha detto:

    Per Minpepp: misura misuraaaaa che mettiamo le tue micie in concorso, cioè le code!! 🙂 Figaro e Magò mandano ronf ronf alle micie di casaaaaa.

    Mi piace

  8. 4zampe ha detto:

    Per Polgara: grazieeeeeee…. per il link va benissimo, ti inseriamo anche noi nei nostri!! figaro e magò salutano tuttiiiiiii i tuoiiii pelosiiiiiiii di casaaa 🙂

    Mi piace

  9. anonimo ha detto:

    Eccoleeee… le misure delle code delle mie Minnì e Pepé:
    Minnie, 2 anni, 21 cm.
    Pepper, 1 anno, 28 cm.
    Comunque sappiate che ieri sera mi sono beccata una soffiata da Minnie, per la serie “lasciami la coda o sei una donna morta!!!” ‘Ccipicchia!!! minpepp

    Mi piace

  10. Polgara ha detto:

    Ho scritto anche nell’altra pagina, ma vedo che c’è anche la coda più lunga…Bene bene, ^__^dicevo che Titti ha la coda molto corta esattamente 15 CM. Il mio Gandalf 33 CM.

    Mi piace

  11. Polgara ha detto:

    Scusate la mia sbadataggine V_V…abbiate pazienza…Titti e Gandalf sono rispettivamente Femmina e Maschio entrambi di 1 anno emezzo!
    Chiedo venia…

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

