Come rilassarsi…

ragazzi…..che serata….ho mangiato……mi sono anche preso il dolce con qualche crocchetta di quelle più buone…e ora mi sono steso sul tappeto…vicino a dove la mia bipede ha il pc…e la guardo…..niente di più tranquillizzante….niente che mi rilassi di più…e non capisco come mai i miei bipedi non capiscano che..a volte…non fare niente……fa davvero bene 🙂 e alla fine uno si ritrova che ha fatto più quello che avrebbe mai immaginato….per esempio……ha riflettutto…e goduto del silenzio…e lasciato passare il tempo….. bello no? e ditemi……voi che fate per rilassarvi? 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Come rilassarsi…

  1. inmyshade ha detto:

    Per rilassarmi?…. sparisco sotto il piumone con un buon libro. Purrrrr!

    Mi piace

  2. Sweetsally ha detto:

    scusatemi per l’assenza, ma oltre ai problemi con Mindy ho avuto notevoli problemi con la posta per cui ero praticamente tagliata fuori da ogni notizia animale!!!! Spero di essere riuscita stasera a risolvere tutto!!!! A presto!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Per rilassarci noi ci accoccoliamo vicine vicine sul divano…io guardo la tv e Nao se c’e’ qualche documentario sui cugini felini partecipa…se no..diciamo che riflette sulla giornata che trascorre….
    =^..^= frrrr a tutti!
    Ila&Nao

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

