Segnalazione

BUONASERA A TUTTI!
Allora vediamo un po’ di farmi i fatti vostri 🙂
Come avete passato la vostra giornata?
Io confesso che ho beatamente dormito tutto il pomeriggio sul lettone, eh sì ero proprio distruttaaaaa, colpa di un vento assurdo che la notte passata mi ha tenuta sveglia a sentire tutti i rumori fuori e a controllare le finestre. Ora che sono riposata, eccomi qui nel blogghino per salutarvi e soprattutto per dirvi una cosa importante:

ANDATE A VEDERE la sezione Informa Pelosi
la nostra amica MIKA “la gatta giornalista” del Blog Peloso,
ha scritto il tuo primo articolo dal titolo:
CANE DA GUARDIA: QUALE SCELGO?
Come lei ci scrive:
“Oggi ho scelto un argomento che può interessare tutti i bipedi che hanno bisogno di un amico vero… uno che sappia volerti bene, che ti sia sempre fedele e che all’occorrenza possa difendere ciò che ti appartiene!”
Per entrare in INFORMA PELOSI –> CLICCATE QUI oppure dal menu 🙂
buonanotte a tutti… miaooooooo

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Segnalazione

  1. Figaro ha detto:

    🙂 finalmente una prefessionista della notizia pelosa…..vi consiglio di andare subito a leggere l’articolo che ci ha inviato..interessantissimo!!!

    Mi piace

  2. Germaine ha detto:

    Ciao! grazie per il tuo commento! Sai in queste giornate sto vivendo un po’ come come te: mangio e ronfo tutto il giorno… anche se sono una bipede! Una carezza. G.

    Mi piace

  3. Figaro ha detto:

    i bipedi migliori sono quelli che sanno vivere come noi 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

