Mi sento un leone!

eccoci qua…oggi mi sento davvero..un leone 🙂 e che dire con questo manto..non potrebbe essere altrimenti!stanotte ho dormito tutto..spiacccccicato…sulle gambe della mia bipede….ed è stato davvero un bel riposare 🙂 anche se qualche calcio me lo sono preso..ma lei ormai dopo 5 anni di convivenza…si è abituata e non scalcia più tanto…anzi..si sistema perchè così mi posso mettere comodo comodo…e la cosa è davvero davvero piacevole… 🙂 la piccola invece ha girato tutta la notte…giocando e dandomi noia..ma sapete io la fulmino con lo sguardo! 🙂 sono davvero un felino..a volte 🙂 mi faccio paura da solo..ehehehehee..e voi?come è andata la vostra giornata?..

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Mi sento un leone!

  1. neko ha detto:

    Che bello questo blog…..ci devo portare il mio Fox!

    Mi piace

  2. 4zampe ha detto:

    ciao neko.. grazie per i complimenti :). Per portare qui il tuo Fox ti mandiamo l’invito per scrivere nell’Isola dei pelosi 😉 Così se ti và, puoi venire tu stessa, a parlarci di lui!!! salutoniiiiiiiiiiiii da Figaro e Magò

    Mi piace

  3. Maghina ha detto:

    figarucciooooo…. noi chiediamo come va la giornata a tutti, ma nessuno che svela nulllaaaaaa… forse dobbiamo andare a leggerci direttamente i loro blog, eh?? eheheh che ne dici? 🙂 Vabbhè dai ti racconto la mia: mangiate a go go, ronfiate a go go e tante ninneeeeee (di giorno senza bipede nel letto si dorme da favola e vi evitano scosse telluriche improvvise provocate dal bipede 😉 smackkk peloso mio! e NOTTE A TUTTI QUANTIIIII

    Mi piace

  4. neko ha detto:

    Il mio Fox è un gattone immenso rosso, che vuole solo: 1) mangiare 2)coccole 3)giocare.
    Ogni tanto gioco con lui a nascondino!E’ dolcissimo….come lo sono tutti i gatti!!
    Ciao!!

    Mi piace

  5. inmyshade ha detto:

    Ecco, credo che questo sia il posto giusto…grazie Maghina per il commento e per il link! ^^ Di pelosi a casa purtroppo non ne posso tenere perchè mia madre ha l’asma =_= (ma quando andrò a vivere da sola sarà tutt’altra musica :P). Potrei invece parlarvi di Bianca la cagnona e dei 7-8 gatti che teniamo in Umbria. Casomai vi mando una mail.
    Cambiando discorso, avete letto “La vita emotiva dei gatti” di Jeffrey M.Masson? Ve lo consiglio è stupendo. Ciao!! byEle

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

