Dall’ufficio

Buongiorno! come spesso accade..scrivo in trasferta e quindi..se qualcuno (ehehe Maghina..) avraà il buon cuore di far sembrare più elegante il mio post..io sarò felice…. è un po’ che non scrivo..ma questi giorni a casa sono stati impegnativi… sapete…pulirsi bene.. (..una buona pulizia occupa quasi mezza giornata…)…mangiare…..rifarsi le unghie…ronfiare..(io ronfio poco..ma briciola fa per due..)…giocare con la piccola…fare compagnia ai miei bipedi…e poi..naturalmente..l’impegno più oneroso…dormire..riposare…rilassarmi!…e alla fine vedete anche voi resta poco tempo per passare di qua..anche perchè la mia bipede ha sempre da fare e alla fine si dimentica che anche io voglio scrivere qualcosina nel mio blog peloso! comunque..ecccomi qua… ..ma ditemi..come è andato questo inizio di anno?!.. e come mai nessuno scrive più!!?? …su su…..dai dai…scrivete 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

