CALENDARIO PELOSO!

CALENDARIO PELOSO!
Ragazzi!!!!!! 
non so se avete notato…. ma siamo davvero diventati un blog…dalle mille risorse…per voi bipedi che dimenticate i giorni e correte sempre dietro agli impegni..ecco il calendario peloso…che fa diventare ogni giorno meraviglioso! 🙂 sono un poeta lo so….ma vi consiglio davvero di beccarvi il nostro calendario…lo troverete ogni mese aggiornato con una nuova foto…e così avrete qualcuno che farà  compagnia al vostro sito… Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

14 thoughts on “CALENDARIO PELOSO!

  1. Maghina ha detto:

    ehehheeh Figarooooo.. hai fatto anche la rimaaaaa… eheheheh FANTASTICO!!!…. visto che è una “moda” quella dei calendari, vediamo che effetto farà il nostroooo ;)… smackkkkk speciale a te!

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    il nostro avrà un seccessone 🙂 gia lo so….pecrhè è un gran calendario e poi..maghina….tu ed io siamo due modelli da sballo…ehehehehehe…bacio e ossequi!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Ma qual è la differenza? su uno ci sono le foto di Figaro e sull’altro le foto di Magò? Se è così, è difficile scegliere uno dei due… minpepp

    Mi piace

  4. Maghina ha detto:

    mmmm… minpepp!! noi abbiamo pensato ad una variante di colore da far scegliere e per gennaio un calendario a testa!! Nei mesi prossimi varieranno le foto e ci saremo entrambi noi pelosi sullo stesso calendario o magari altri pelosi, chissà magari anche voi!!! sorpresaaaa :). Se hai qualche proposta… dicci dicci.. un salutoneeeeeeeeee

    Mi piace

  5. Bubba ha detto:

    ciAO!spero vi possa fare piacere,vi ho linkanti sul mi oblog..anke io amo i gatti..ne ho 2..li adoro!complimentissimi x il blog!

    Mi piace

  6. anonimo ha detto:

    🙂 sono Figaro!grazie a tutti per i complimenti…e certo che ci fa piacere se ci hai linkati 🙂 e anzi…raccontaci qualcosa dei tuoi gatti e mandaci le foto se vuoi che le pubblchiamo 🙂 ciao ciao…e buona giornata a tutti…

    Mi piace

  7. anonimo ha detto:

    WEEEEEE!!! abbiamo aggiunto il vostro calendario al nostro blog… è un mito!!! Grazie Figaro e Maghina, avete avuto proprio una bella pensata! Grazie ancora e a presto! minpepp

    Mi piace

  8. Figaro ha detto:

    🙂 ma ci sta benissimo il calendario!!!e non ringraziarci…lo abbiamo fatto con piacere e poi….ormai..posano tutti per i calendari..ehehhehe…manvacamo noi! 🙂 bacioni a maghina… 🙂

    Mi piace

  9. Bubba ha detto:

    woww…come ve la mando la foto dei miei gattoni??all’indirizzo e.mail??e’ un piacere parlare di loro!
    un bacio!

    Mi piace

  10. 4zampe ha detto:

    BUBBA… come detto nel tuo blog, abbiamo pensato di mandarti l’invito per scrivere nell’isola dei pelosi per parlarci dei tuoi gattoni.. ti aspettiamo!! miaoooo

    Mi piace

  11. Maghina ha detto:

    FIGAROOOO… vistooo?? Minpepp ha scelto il mioooooo 🙂 e Bubba il tuooooo.. siamo 1-1 ehehehe!! un bacioneee anche a teeeeeee!!

    Mi piace

  12. Figaro ha detto:

    wow!!!!quanta genteeee e bravi!!!!! continuate così..eheheheeh Maghina….ma la battaglia non è finita 🙂

    Mi piace

  13. anonimo ha detto:

    Ueeeh, Figaro e Magò, sia ben chiaro: non abbiamo scelto il calendario di Magò perché ci piace LEI più di Figaro… voi ci piacete tutti e due allo stesso modo (e pure Briciola, naturalmente!). E’ solo che sul nostro template l’arancione ci piace di più del nero! Che nessuno si offenda, OK!?! Affettuose leccatine ad entrambi, minpepp

    Mi piace

  14. 4zampe ha detto:

    Minpepp… ehehhe nessuno si offendeee, figuratiii!!!! Figaro e Magò sanno bene che piacciono entrambi ai gattofili e ai simili pelosi 😉 e ne abbiamo creati due apposta di calendari, proprio per dare la scelta di colore! ciao alla prossimaaaaaa!!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

