Figarooooooo…

Figarooooooo… eccomi a prendere il tuo “bacione grandissimo”, che ricambio con affetto peloso! Ohh in effetti è vero, la gente sembra pochino assente!! Dobbiamo forse pensare che i gatti non piacciono più?? naaaaa non ci credo… Mi sà che forse siamo noiosi noiiiiii 🙂 o meglio, è evidente che non siamo tra i blog gettonati e visitatissimi della rete…. ma ci rifaremooo Figaro!! parola di Magoooò 😉 la micia maga che sta preparando una pozione pelosa per attirare un sacco di gente.. ma che dico un sacco… una mareaaaa di blogger :)) Ehmmm “sognare ad occhi aperti” non è un male, no? 🙂 Salutissimi a tutti voi e veniteciiiii a conoscereeeee…. non ve ne pentirete!!

Annunci

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “Figarooooooo…

  1. anonimo ha detto:

    Ma Magò, ma Figaro… ma cosa dite mai?!? Il vostro blog è bello e simpatico, come voi… solo che forse manca il tempo di scrivere. Magari si è costretti a rubare pochi minuti per venire a farvi visita, pochi altri minuti per andare a visitare gli altri blogger, qualche minuto ancora per aggiornare il proprio blog e alla fine… non si hanno più minuti!
    Dai dai, anche se non sempre lasciamo tracce del nostro passaggio, noi vi veniamo a trovare tutti i giorni! Ah, a proposito: col nuovo anno abbiamo apportato un’innovazione (peraltro anche abbastanza richiesta da altri) al nostro blog: si possono lasciare commenti! Perciò, quando volete passare a trovarci, ci sarà sempre una ciotola di krokki ad accogliervi! Ciao Maghina, ciao Figaro, ciao Briciola… miaaaooooo frr frr!!! minpepp

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...