Che giorni!!

Buonasera a tutti!!
Mi scuso con gli amici pelosi e non del web per la poca presenza… sono giorni in cui veramente non si capisce più nulla!! e così è anche per la mia bipede che normalmente mi aiuta a digitare (sapete con le zampette si rischia di schiacciare due tasti insieme ;). La vedo che esce di casa e quando rientra ripete sempre: “mannaggia quanto traffico… mannaggia quanta coda al supermercato… mannaggia quanta gente per le strade… mannaggia quanto sono aumentati i pezzi… mannaggia devo ancora comprare i regali….mannaggia vogliono quel lavoro prima di Natale e non mi va di farlo… mannaggia Magò dobbiamo scrivere nel Blog, è tanto che non lo facciamo…. mannaggia che passi solo sto Santissimo Natale :)”. Ecco i vari “mannaggia” di questi giorni!!
Però sono contenta perchè tra una corsa e l’altra abbiamo fatto il nostro micro alberello di Natale, e visto che mamma è mezza tecnologica non poteva che essere a fibre ottiche… miaaaoooo… eh sì almeno abbiamo risparmiato tempo evitando di far stare sù la luminaria tra i rami ;). Fa un figurone con i suoi cambi di colore continui, ora ci resta che sperare che Babbo Natale lo riconosca, in quanto albero, per lasciarci sotto i regalucci!! Vi dirò, io a Babbo ho chiesto: di incontrare il mio Figaruccio per festeggiare insieme (vediamo se le bipedi lo renderanno possibile!) e poi di portarmi un amico o amica pelosa come me.. e di portarli in altre famiglie, però “Babbo devi stare attento che siano famiglie giuste dove li sappiano veramente amare i miei simili!!”…. Chissà se mi accontenterà, vi farò sapere 🙂
E voi cosa avete chiesto per questo Natale?

Un salutone a tutti voi… dalla miciaaaaaaaaaa Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Che giorni!!

  1. miciaVanessa ha detto:

    io non so ancora nulla, nessuno mi ha spiegato niente…io sono nata a giugno, non so cosa sia Natale…booooHHH! sono ancora in tempo???

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    ehehehehehe….sono Figaro..sempre in incognito…perchè qui ahimè..come dice maghina ancora si corre e ci si perde tra mille cose da fare…..il Natale..è qualcosa che ..io spero inizi tra qualche giorno e duri tutto l’anno…qualcosa che scaldi il cuore e ci faccia sentire più forti e più sereni..qualcosa che dia spinta ai sogni e concretezza ai progetti che abbiamo nel cassetto…perchè i bipedi ci tengo alle cose che vogliono realizzare e a volte….anche una notte qualsiasi…..la sanno strasformare in una splendida notte di Nalate…basta avere qualcuno con cui dividere un sogno!
    …buona giornata a tutti….e scusate ancora se per qualche giorno non abbiamo scritto…ma davvero…la cosa più ingombrante del Natale è che…nessuno sa più dove appoggiare il muso e riposare….
    ciao ciao..
    figaro

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    io..per Natale….ho chiesto che la mia bipede sia tranquilla e serena…e poi…ho chiesto……….ehmmmm……di poter abbracciare…streeeettte streeeette….le due nuove cricetine di casa 🙂 chissà che non sentano freddo!? 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

