Ciao Geronimo…

🙂 ma bene! che bella domenica state passando?
oggi io sono in giro ….a giocare con la mia piccola pelosina di casa…anche perchè siamo un po agitati….la nostra bipede ci ha detto che tra qualche giorno verranno a vivere con noi due nuovi pelosini…eh si! ..una grossa novità…
qualche giorno fa è successa una cosa triste…il nostro pelosino di casa..Geronimo…ci ha lasciati!
era uno…splendido topino ballerino..davveeeero buonoooo..quante notti ho passato a …guardarlo!
sapete dovevo..starci attento che magari si sentiva male..poveretto…
la mia bipede diceva che era perchè volevo mangiarlo……..mmmm..io???..ma noooo..era solo attenzione e tantooo affetto…
comunque…a parte questi pregiudizi da bipede..io e briciola eravamo davvero affezionati al piccolo peloso…che nel giro di quasi due anni era diventato un caro amico..si era un po’ invecchiato ma che bello quando se ne andava a passegggio per la sua gabbietta..guardandoci e annusandoci…
ci ha lasciati…sereno..così come aveva vissuto..
e siccome la mia bipede è una che…ama la vita…ha deciso di portarci due cricetini (o amiche..bho..non si sa!)….e noi li aspettiamo con ansia ed un po’ d’emozione…perchè ci ha detto….che sono.. 🙂 belli cicciottini! ..e siccome sa che siamo curiosi..ci ha già mandato una loro foto..mmmm.. 🙂 che appetitosi!!??…ehmmm…volevo dire..affettuosi!

Bacioni! 🙂 ..e che ne dite..non sono…buonissimi!? ..e per chi volesse chiamarli..e non 🙂 mangiarli…i loro nomi sono Crick e Crock!!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “Ciao Geronimo…

  1. GrangerHermione ha detto:

    mi dispiace tantissimo per Geronimo ç____ç cmq i cricetini sono assolutamente puccissimi *___* così pallocchiosi *_____*

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

