Posto adesso…

Posto adesso queste poche righe…che l’altro giorno la rete mi ha impedito di pubblicare 🙂
chissa come mai…sie era messo di punta e niente non mi faceva …postare!!! 🙂 ma non ho rinunciato..ed eccolo qua..
🙂 e brava la mia micia preferita…….brava la mia pelosa numero uno…(che tanto Briciola è qui tutti i giorni e non si fa gelosa..)…ti sei goduta il ruo meritato riposo?…io me ne sono stato tutto il tempo a riposare in fondo a letto della mia bipede…la mattina per riposarmi dalla caccia notturna….e il pomeriggio per riposare dalla siesta..della mattina! 😀 insomma ci si deve pure preparare alla notte no?!….comunque dovreste imparare da noi….stare al caldo…rilassati…i muscoli ben calmi….una bella pulitina..e poi…ronf ronf ronf…ronf ronf..perchè non c’è niente di meglio di un riposo…per affrontare..la giornata……. 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

