Buon sabato a voi!!

Buon sabato a voi!!
Oggi mi preparo per i due giorni di festa.. wowwmiaoo era oraaa 🙂 Poi finalmente è una bellissima e tiepida giornata di sole e così ne approfitto per giocare sul balcone (e ti parevaaaa che la mia bipede, non mi scattava una foto, per ricordare la giornata!! e anche questa la archivierà tra le migliardi di miglioni che riesce a farmi 🙂 … Immagino che anche Figaro farà come me.. tra un po’ gli faccio una miaotelefonata per sapere dove si è sistemato, scommetto che se ne sta al sole anche lui, il filosofo del trio peloso! Figaro vedi?? ti pensoooo anche io. Tranquilloooo non sei da sopportare, anzi!, diciamo che ci sopportiamo a vicenda, dai dai ammettiamolooo. E poi, hai ragione… son cresciuta con te, e anche se lontani, noi siamo riusciti ad accorciare le distanze… Penso anche io che, un po’ tutti dovremmo renderci più conto e vivere di più ogni attimo della nostra vita… e sì, non lasciarla passare accanto con sufficienza! perchè a tutti noi sono assegnati dei “cambiamenti” nel corso della vita, positivi o negativi.. e saranno loro a farci voltare indietro e a farci rimproverare che potevamo essere “più vivi” in passato… se abbiamo un presente così! Ogni giorno deve essere un giorno importante e non un giorno qualunque… La mia giornata di oggi è importante perchè ho: il sole – la libertà di uscire – l’affetto! e un peloso rosso che mi penserà e che penserò 😉
Una piacevole giornata a tutti voi…. Magò.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Buon sabato a voi!!

  1. anonimo ha detto:

    Insomma, al più presto dovrò spedire foto dei miei due gatti ciccioni, ho capito. Grazie della visita da me – la tua omonima Gaia

    Mi piace

  2. gattasorniona ha detto:

    Grazie della visita. Bel blog! L’argomento mi interessa moltissimo…

    Mi piace

  3. giusec ha detto:

    Bellissimo questo blog! Un saluto da un grande fan degli animali (ho pure immaginato la loro invasione contro il genere umano, pensa un pò…Leggete, ma solo se avete tempo, il mio post del 22 novembre…;-). ciao, giusec

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    un bacino a magò vi voto ogni giorno ehehe siete una forza

    Mi piace

  5. Figaro ha detto:

    e bravi tutti!!!!
    veniteci a visitare quando volete..qui siamo tutti in famiglia..e poi diciamo la verità…Maghina è una perfetta padrona di casa..e mette tutti a proprio agio..
    bacioni pelosi a tutti!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

