buona sera!!!
stasera..mi sono concesso una dormitina in braccio alla mia bipede preferita..
era li …che cenava..e mi ha guardato come fa spesso..come se capisse davvero quello che oenso e si…è scostata dal tavolo…per farmi posto..io ho fatto come per pensarci un po su..e poi mi sono….fiondato! dolcemente..mi sono sistemato..le zampette comode..la testa appoggiata…..e la coda che penzolava..
cappero…..che dormita!
e mi sono svegliato da solo…
lei quando faccio il pisolino non si sposta mai…ma aspetta sempre che finisca…e mi alzi da solo!
🙂 un buon modo per digerire le pappe che mi preparano ogni sera…
e voi….come è andata la serata?

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “

  1. Maghina ha detto:

    … sempre dolce e alla ricerca di coccole il Figaruccio di casa :). Io invece stasera mi sono sistemata davanti alla tastiera della mia bipede – già lei sta sempre lì davanti (potesse ci mangia anche!!) – qualche ronfiatina e poiiiii… patapunfetèèè mi son sdraiata sulla tastiera e a videooo è successo di tuttooooo.. lettere alla rinfusa, segni, righe, finestre che si aprivanooo. MIAOOO mi son divertita tantoooo :)).. ehmm la mia bipede un po’ meno!! 😉 dolce notteeee ora mi trasferisco nel piumone!!

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    🙂 ehehehehehehehe
    combiniamo sempre guai………dicono!
    ma alla fine…come farebbe a sorridere senza di noi?!
    dolce notte…maghina!

    Mi piace

  3. Jarlexa ha detto:

    ma che belloooo! adoro gli animali!!! COmplimentissimi

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

