…la sera..qui si dorme presto…ma io me ne sto in giro a curiosare…
tanto la peste pelosa..dorme e se la russa..
i bipedi sono già a nanna..
e la casa resta mia…
🙂 signori miei….non saprete mai che gioia sia essere il padrone di una casa silenziosa…e tranquilla…
notte a tutti…

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “

  1. anonimo ha detto:

    Altroché se la conosco quella gioia… cosa credi che faccia io alle 4 del mattino, mentre tutti gli altri, bipedi e Minnie compresa, se la dormono alla grande? Metto sottosopra la casa! Tiro fuori i giochini dalla cesta (topini & co.) e man mano che li mando sotto ai mobili, li rimpiazzo con un altro, finché non li esaurisco tutti. A quel punto, esausta, me ne vado a letto pure io, rigorosamente spalmata addosso alla mia mamy! Eh sì… è proprio bella la notte! Pepper

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

