Mago’ e il piumino

Ciao Figarooooo 🙂
come ti ho scritto nel commento al tuo sondaggio… in questi giorni ho scoperto come si dorme bene acciambellati sotto al piumone!! E allora ecco le proveeeeee… mamma mi ha scoperta dopo che mi ha cercata per un’ora e io zitta zitta mi godevo il calduccio… quando mi ha trovata non ho visto lei ma un flashhhh 🙂 E tu? quando ci fai vedere come te la dormi su questo pigiama morbidoso?
SALUTONI a tutti quelli che ci passano a trovare e un GRAZIE PELOSISSIMO a chi decide anche di votarci in Blog-show!! Magò

 

  

 

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “Mago’ e il piumino

  1. Figaro ha detto:

    😉 bella la mia maghina!!!!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

