SONDAGGIO PELOSO!
…salve! come state? qui tutto bene a parte il pelo un po ingrifato per questo tempo davvero schifoso..ma per il resto devo dire che le cose filano davvero…mi chiedo da un po’ di tempo…quale sia la posizione migliore per dormire…e la cosa devo dire mi assilla parecchio!..io trovo comodo..stare sdraiato sul pigiama della mia amica bipede…mi ci strofino…lo annuso bene bene..(il suo profumo mi piace..ma soprattutto mi piace sentirci il mio sopra…sono un tipo….possessivo a volte)…e poi..pesto per benino..e quando è morbido abbastanza……zacchete..mi appoggio..e mi lascio andare!
E voi… come e dove dormite?! 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “

  1. oriana ha detto:

    bhe io ho il mio nido per dormire..è caldo e asciutto ma sinceramente mi ci sento un po sola e allora preferisco e di molto, dormire attaccata al collo della mia mamma. Mi intrufolo sotto la maglia e dormo delle ore nella fossetta della clavicola..uhhh come ci si sta bene…caldo…e protetto. nente di meglio per passare l’inverno…e anche l’estate!
    lo so ..ma che ci posso fare…sono freddolosa!
    ciao a tutti
    ninnì

    Mi piace

  2. grillo ha detto:

    aspettati un messaggio privato ti voglio invitare a scrivere nel mio blog!!!

    Mi piace

  3. Maghina ha detto:

    Figarucciooooo, bello il tuo sondaggio peloso :))
    Tu sai bene come mi piace dormire!! in queste prime giornate fredde mi imbosco sotto al piumone di mamma e acciambellatissima mi godo il calduccio… sono micietta furba io! certo quando arriva mamma devo farle posto, però si sta troppo beneeeeee vicineeee vicineeeeeee.
    Quando vieni anche tu sotto al piumone con me 😉
    miaooooooo a tutti e PARTECIPATE AL SONDAGGIO!!

    Mi piace

  4. Figaro ha detto:

    🙂 eh lo so….Maghina!!!si sta benissimo sotto le coperte..ma sai da quando è arrivata questa specie di peste pelosa che si chiama Briciola….io le coperte me le sono dimenticate…..
    lei però la mattina….si infila quatta quatta…e comincia a pestare l’ascella della bipede…e poi si mette a ronfiare.così forte….ma così forte..che mi sveglia sempre… mm…..vabbhe…però le voglio bene lo stesso 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

