Ci sono dei momenti in cui..gli umani mi fanno tenerezza!Si distraggono..si arrabbiano…si disperano…e alla fine stanno male e piangono..piangono tanto…come la mia amica…che sta li e si dispera..e pensa a chi ora è lontano ..a chi crede di aver fatto star male senza motivo….ma io mi dico…perchè non fanno come noi?…..una litigata…una graffiatina..qualche urletto e qualche gridolino..e anche qualche bel soffio……perchè arrabbiarsi fa bene…a volte….
ma poi…
poi dovrebbero..capire che avere un compagno speciale….avere qualcuno che ti capisce sempre che ti sta accanto e ti da fiducia e ti sostiene..chi gioca e si diverte con te..chi non ti lascia mai…chi ti sta accanto anche se la pappa è finita ..o anche se non hai una coperta per riscaldarti..
e allora….basterebbe darsi una testata….fare magari ancora un po la voce grossa…e poi acciambellarsi insieme….sul divano di casa..stretti..e al caldo….perchè non c’è niente di più bello che scoprire di non essere mai soli…
un bacio..

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

