Il gatto deve pagare il canone

NOTIZIA PELOSA 11

Questa è proprio bella 🙂
LA TV TEDESCA CERCA NUOVI ABBONATI. TRA I GATTI
Una bestiola ha ricevuto la richiesta di pagamento del canone

BERLINO, 2 nov – Vicenda surreale quella capitata in Germania al signor Klaus Goerisch di Freital, in Sassonia. Il proprio gatto Maxi, ha infatti ricevuto nei giorni scorsi dalla tv tedesca una lettera nella quale si richiedeva, da parte del felino, il pagamento dell’abbonamento radiotelevisivo. Il signor Goerisch, stupito, ha commentato: «Il mio Maxi ama i film di animali, ma non ho intenzione di pagare per fargli guardare la tv».
Dal canto suo, il portavoce dell’ufficio abbonamenti della tv tedesca, Christian Kramer, ha commentato la cosa dicendo che ogni anno vengono spediti agli abbonati circa 13 milioni di lettere e può capitare che si faccia confusione. «Ogni tanto – ha candidamente concluso – gatti o cani ricevono queste lettere. Può succedere, ma è ovvio che Maxi non dovrà pagare». C’era bisogno che lo dicesse lui?
By Libero News2000

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “Il gatto deve pagare il canone

  1. wendy ha detto:

    BAUUUU IO SONO UN CANE PERò SONO AMICO DEI GATTI …..

    Mi piace

  2. wendy ha detto:

    ….BE SI PERCHè MI PIACCIONO TUTTI I TIPI DI AMICI DAI GATTI AI PULCINI

    Mi piace

  3. 4zampe ha detto:

    Bau a te Wendy 🙂
    Qui da noi sono i benvenuti tutti i tipi di 4 zampe pelosi e non!!… anzi diciamo tutti tutti gli animali 🙂 Abbiamo fatto un salto nel tuo blog, grazie per il link, ora inseriamo il tuo da noi… e ritorneremo nel tuo blog per leggerti 🙂 e ti manderemo l’invito per scrivere la tua storia qui da noi, se ti và 🙂

    miaooo da noi
    Figaro e Magò

    Mi piace

  4. Figaro ha detto:

    🙂 benvenuti!!!! e scrivete scrivete scrivete..

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

