Ci sono diverse categorie di persone che mi stanno sui cosiddetti, ma ce n’è una in particolare che mi fa infuriare come una belva: quella dei VIGLIACCHI!

Ieri qualcuno ha cercato di attentare all’integrità fisica della mia Pepperina tirandole contro una palla di carta inzuppata d’acqua mentre lei era fuori al balcone a godersi un po’ il tepore del primo sole pomeridiano. Fortunatamente aveva una pessima mira e l’ha mancata, tuttavia la mia micia si è presa un bello spavento. Premetto che il balcone è in realtà un “balconcino” di circa 2m x 1m, isolato e ben distante da ogni proprietà circostante. Insomma, se le mie gatte volessero scavalcare la ringhiera, volerebbero di sotto! Ergo, da lì non possono rompere le palle a nessuno! E poi non sono gatte che circolano liberamente all’esterno e che potrebbero invadere le proprietà confinanti: il massimo delle loro uscite mondane è proprio quel misero balconcino di Giulietta e Romeo… Eppure a qualcuno Pepper dava fastidio, tanto che quest’imbecille ha deciso che doveva colpire un essere inerme, ovviamente senza farsi scoprire. Quindi DOPPIAMENTE VIGLIACCO!!! Spero che questo weekend faccia bel tempo, così lascerò che Pepper esca di nuovo fuori al balcone. E spero che il pezzo di mer… inga ci riprovi, perché io sarò appostata dietro le persiane, lo coglierò sul fatto, gli farò ingoiare la bomba di carta e l’avvertirò che al terzo tentativo scatta la denuncia.

Io odio i vigliacchi, di un odio viscerale… odio chi fa del male agli animali e chi fa del male ai bambini, le due categorie di esseri più indifesi che ci siano sulla terra, e odio chi lo fa nascondendosi dietro una maschera di perbenismo e di omertà. Spero che chiunque abbia fatto quello scherzo alla mia Pepperina non ci riprovi, perché se lo farà, gli darò motivo di ricordarsene per tutta la vita!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “

  1. lataddarita ha detto:

    fagliela ingoiare la palla di carta…’stardo!

    Mi piace

  2. oriana ha detto:

    quando ce vo….ce vo!!!

    Mi piace

  3. 4zampe ha detto:

    .. dietro le persiane ci saranno anche Figaro e Magò… anzi proponiamo di farti vedere mentre gli punti una macchina fotografica contro, tanto è fatta in luogo aperto (e non presso un domicilio) e quindi vale come documentazione in caso di denuncia 😉 miaooo

    Mi piace

  4. lamianuvola ha detto:

    baci
    ale

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

