Ciao, sono Minpepp e ti ringrazio per avermi invitato a scrivere sul tuo blog. Ho due micie, Minnie di 2 anni e Pepper di 1, e in più cerco di aiutare mici di passaggio, ospitandoli a casa per brevi periodi di tempo finché non trovano una famiglia che li adotti, o sfamandoli se sono irresistibilmente attratti dalla vita di strada e solo da quella. Amo molto i gatti, e tutti gli animali in genere, li rispetto, spesso più degli uomini che troppe volte sono più “bestie” di quelle che comunemente tendono a definire “bestie”. Vi lascio una foto delle mie micie: quella più in alto è Pepper, l’altra è Minnie… le adoro! Ciao e a presto.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

2 thoughts on “

  1. oriana ha detto:

    🙂
    ciao pelosone
    io non amo i gatti ma la mia mamma mi dice che siete tanto brave…e che non devo aver paura perche ci pensa lei a proteggermi in ogni caso!
    Ninnì

    Mi piace

  2. 4zampe ha detto:

    Ciao a te Ninnì,
    la mamma ha ragione, noi siamo pelosi buonissimiii, devi sapere che abbiamo dei piccoli amici in casa: Magò due cricetini e Figaro un topolino ballerino… e li rispettiamo molto. E così sarebbe anche per te 🙂
    Grazie di aver volato dalle nostre parti…

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

