Buonasera a tutti, eccomi qui.. miaaaoooo. Quello che ha detto Figaruccio ve lo racconto questa sera. La mia mamma adottiva ha avuto una splendida, ma che dico splendida, di più, MAGNIFICA e pelosissima idea di prendere due palline di pelo, che vengono dalla lontana Russia (ma non stavano meglio là? bhe certo qui fa meno freddo). Esattamente una pallina è grigia e una è bianca!! Da come potete vedere dalla mio muso… anche ora le tengo ben d’occhio dall’alto della tv. Eh sì sono due settimane che a casa è arrivata una gabbietta, mica vuota, nooooo… sarei stata più tranquillaaaa ora. Dentro si aggirano, dormono (soprattutto quello!), rosicchiano, fanno cacchine nere, spargono la sabbietta, fanno girare una ruota rossa, si arrampicano su e giù (tranne quando ci sono vicina io.. grrrr) DUE CRICETINEEEEEE RUSSE… si mamma mi ha detto che si chiamano così. Mha, per me sono topini senza coda :)) e devo ammettere, mi divertono molto di più del mio topino rosso finto che rincorro per tutta la casa. Bhè certo quello non è mica in una gabbietta!!! comunque… anche se son felino e la mia natura mi porterebbe a…… (meglio che non lo dico, tanto già lo sapete!) devo ammettere, la mamma ha ragione sono proprio due amorucci pelosini, son talmente simpatici che vengono vicino alle grate e facciamo “naso naso”.. anche se io mi son già presa due pizzicate da loro (doppia piroetta in dietro per lo spavento.. miaooo!), mentre a me non passa la zampinaaaa e quindiiii le guardo solo e controllo che non escano.. mica per niente eh!! giusto perchè mi preoccupo che si possano perdere per casa :)). Sono molto attenta al loro benessere, infatti assisto sempre mamma quando le dà alle pelosine l’insalata, quando le parla (ma dico io! che le parla a fare? io almeno rispondo, anche a tono a volte.. ma loro nullaaaaa…. mha, questi umani!!), ma il massimo è quando cambia la sabbia alla gabbietta :)) Allora io mi aggiro con fare indifferente… la mamma prende la casetta e la mette nel lavandino con dentro le due cricri. A questo punto visto che mamma (ammetto si fida molto di me!) armeggia con la gabbietta, io zacchetè salto vicino al lavandino eeee…… “MAGOOOOOOOOO’ NON LE TOCCAREEEEE LE NOSTRE BIMBEEEE”… oddiooo mi inchiodo all’istanteeee!! e faccio dinuovo l’indifferente, perchè vi chiederete voi??? ma perchè sono una micia troppo dolce, che adora la sua mamma e da due settimane HA DUE SORELLINE NUOVE :-))).. Ora scappo che devo controllare le cricri, di notte si svegliano e sono più vivaci, e io mi gusto i loro giretti. Ah dimenticavo, in questi giorni ho fatto qualche foto alle pelosine, a breve ve le farò vedere. MIAOOOO e Buona notte a tutti. Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

